3 contenitori perfetti per i traslochi

3 contenitori perfetti per i traslochi

News Nessun commento su 3 contenitori perfetti per i traslochi

Scatole

In tutti i traslochi Roma non possono mancare le scatole di cartone che deve essere tripla onda così è più resistente. Meglio scegliere scatoloni di piccole e medie dimensioni altrimenti poi diventano troppo pesanti e ingombranti per il trasporto. Le scatole possono essere acquistate ma si può chiedere a un negoziante di fiducia se può cederne alcuni. Inoltre, se si è soliti ordinare online, per la consegna si usano scatole e scatoloni che vanno conservati per i traslochi Roma e non gettati via. Infine, all’uscita del supermercato spesso si possono trovare delle scatole che i dipendenti mettono a diposizione dei clienti per mettere i prodotti acquistati. Gli scatoloni vanno montati con lo scotch da pacchi in modo che gli oggetti non fuoriescano in caso di rovesciamento.

Cassettine

Il fruttivendolo usa per il trasporto di frutta e verdura delle pratiche cassettine che possono essere molto utili durante i traslochi Roma. Si tratta di contenitori in legno o in plastica perciò molto resistenti che possono essere riempiti con oggetti pesanti come i libri. Le pratiche prese laterali agevolano il trasporto e le cassettine sono molto pratiche anche perché si impilano una sull’altra, occupando poco posto nel furgone per i traslochi Roma. Infine, una volta utilizzate per il trasloco, le cassettine di legno o plastica possono essere utilizzate per realizzare una libreria o delle mensole, recuperando questi materiali.

Borse

Da tempo non si usano più le buste di plastica al supermercato ma alla cassa si possono prendere delle borsine realizzate in materiale ecologico che però è molto leggero e poco resistente. Diventa difficile trasportare spese pensati con queste buste, allora molti si sono procurati delle borse riutilizzabili per la spesa che sono realizzate con materiale più resistenti. Si tratta di borse in nylon o in tessuto he hanno un fondo largo per adagiare i prodotti e manici resistenti per potere reggere il peso senza rompersi. Allo stesso modo, le borse per la spesa possono essere usate per i traslochi Roma di tutto quello che c’è in cucina, in frigorifero e in dispensa.

Author

Back to Top