Approfitta subito della imperdibili offerte di Evvai.com per passare le tue vacanze estive nella incantevole Sardegna.

Approfitta subito della imperdibili offerte di Evvai.com per passare le tue vacanze estive nella incantevole Sardegna.

News Nessun commento su Approfitta subito della imperdibili offerte di Evvai.com per passare le tue vacanze estive nella incantevole Sardegna.

Partire per la Sardegna è davvero semplice e non è assolutamente vero che ci si impiega molto, infatti partono i traghetti da ogni dove. È davvero molto pratico partire per la Sardegna con nave per Olbia e andare alla scoperte di questa meravigliosa isola che presenta un paesaggio davvero mozzafiato. Scegli la struttura che preferisci per rendere la tua vacanza unica ed indimenticabili grazie alle nostre migliori offerte last minute Sardegna tra le quali troverai hotel, case vacanze, villaggi turistici e residence 3, 4 o 5 stelle. Noi ti garantiamo che si tratta di strutture che offrono servizi sempre al top. Parti e vai alla scoperta di un territorio ricco di storia e cultura che ti conquisterà! La Sardegna è la meta ideale sia che tu viaggi in solitaria, che in dolce compagnia, che con un gruppo di amici o con l’intera famiglia al seguito. Parti con nave per Olbia e approda su uan delle più incantevoli isole del Mediterraneo che ha visto il passaggio di moltissimi popoli di cui ancora oggi se ne vedono le tracce e testimonianze.

Stintino è una delle spiagge più belle al mondo che devi per forza vedere, con di fronte la splendida Isola dell’Asinara che è un’area protetta per via le numerose specie animali e vegetali rare. L’isolamento dalla terra ferma ha reso la Sardegna un luogo unico dove si sono sviluppate piante e fiori che si possono trovare solamente qui. Ma ci sono molti altre spiagge da vedere come quelle sull’ Isola Rossa, Costa Paradiso e molte altre. Il fascino jet-set della Costa Smeralda a nord della Sardegna attrae moltissimi giovani che sono in cerca di divertimento. Oppure scegliete per le vostre vacanze le località a nord come Lazzaretto, che prende il nome dalla torre aragonese, con le sue acque verde smeraldo trasparenti. E che dire delle spiagge a nord e a sud di Alghero? Hanno sabbia bianca e le acque cristalline. Infine ad Argentiera si gode di uno spettacolo unico: le scogliere argentee si tuffano direttamente in mare.

Author

Back to Top